Ristoranti, Bar, Pizzerie, Trattorie, Mense, Pub, Supermercati, Gastronomie, Enoteche, Refettori.
Ristoranti, Bar, Pizzerie, Trattorie, Mense, Pub, Supermercati, Gastronomie, Enoteche, Refettori.
Avere una sala sanificata, un ambiente senza cattivi odori come fumo e odori di cucina, alza il livello della qualità del ristorante che sarà più apprezzato dai consumatori vista l’attenzione che ha verso la propria clientela. L’ozono distrugge batteri e muffe che degradano il cibo, perdurando così la qualità e la freschezza degli alimenti e favorendo la loro conservazione.
La sanificazione nell’ambito alimentare è fondamentale per garantire al cliente la massima igiene degli cibi serviti, per evitare il rischio di contaminazione dei alimenti e assicurargli un ambiente microbiologicamente sicuro e accogliente.
Riduce gli sprechi alimentari
Distrugge fumo e odori sgradevoli
Garantisce il rispetto delle normative H.A.C.C.A.P.
Non lascia residui
Migliora l’esperienza del cliente
Aumenta l’immagine positiva della struttura
Luoghi e ambienti con flussi di circolazione consistenti e alte concentrazioni di persone, come camere di hotel e hall, ristoranti, sale d’aspetto di ambulatori, ospedali, possono essere a grande rischio di contaminazione, soprattutto al giorno d’oggi con una epidemia mondiale in corso.
Per questo i generatori ad ozono possono essere un valido aiuto per una sanificazione efficace che vanta molti aspetti positivi:
L’ozono è molto efficacie per rimuovere contaminanti chimici e biologici e odori come quello del fumo. Per farla occorre un generatore di ozono adeguato al volume e alle caratteristiche degli ambienti da trattare.