fbpx
 

Settore Turistico

GENERATORI DI OZONO PER SETTORE TURISTICO

Hotel, Agriturismi, Motel, B&B, Resort, Terme & SPA, turismo navale, villaggi turistici, case vacanze.

Avere una buona prima impressione da parte dei clienti è la priorità che ogni hotel aspira. Chi soggiorna si aspetta camere pulite, con una sensazione di freschezza e igiene, senza cattivi odori.

Non è facile, neanche per le migliori strutture e nonostante una scrupolosa pulizia della camera, avere una igiene completa.

Un generatore di ozono adeguato riesce a insediarsi in tutte le fessure e nelle superfici eliminando così colonie di batteri, virus, muffe, spore e acari donando all’ambiente una sensazione di pulito.

Lo stesso vale per i cattivi odori; I materassi, le tende, la moquette, le coperte e i cuscini, tappezzeria possono senza problemi impregnarsi di odori sgradevoli come di cucina, di animali o fumo. Chi ha avuto questi problemi sa che eliminarli o coprirli è difficile, spesso impossibile.

ozono per il settore turistico
ozono per il settore turistico
ozono per il settore turistico

L’ozono in pochi minuti può eliminare ogni odore e sanificare senza lasciare residui nell’ambiente.

L’ozono è anche un deterrente naturale e essendo più pesante dell’aria, si deposita in tutte le fessure ed in tutti gli anfratti. Acari o insetti (quali ad es. scarafaggi, cimici, zanzare, formiche, ecc…) molto più sensibili dell’uomo nell’avvertire i pericoli, si allontanano immediatamente appena ne percepiscono la presenza.

Una camera pulita e igienizzata è uno standard qualitativo che si può dare ai propri clienti con un basso consumo di denaro e di tempo. In questo modo si può finalizzare il cliente con una presentazione iniziale di alto livello. Aumentare la qualità del soggiorno degli ospiti è la l’azione migliore che si può fare per la propria attività.

VANTAGGI

Sanifica l’aria e tutte le superfici

Elimina i cattivi odori

Riduce il rischio di allergie

Riduce i costi di igienizzazione e non ha costi di manutenzione

Elimina l’uso di sostanze chimiche dannose per l’uomo e per l’ambiente

Aumenta l’immagine positiva della struttura

PREVENZIONE PER I LOCALI

Luoghi e ambienti con flussi di circolazione consistenti e alte concentrazioni di persone, come camere di hotel e hall, ristoranti, sale d’aspetto di ambulatori, ospedali, possono essere a grande rischio di contaminazione, soprattutto al giorno d’oggi con una epidemia mondiale in corso.
Per questo i generatori ad ozono possono essere un valido aiuto per una sanificazione efficace che vanta molti aspetti positivi:

  • Ecologica
  • Economica
  • Efficace
  • Può essere svolta quotidianamente
  • Non necessita di personale

L’ozono è molto efficacie per rimuovere contaminanti chimici e biologici e odori come quello del fumo. Per farla occorre un generatore di ozono adeguato al volume e alle caratteristiche degli ambienti da trattare.

I VANTAGGI DELL’USO DELL’OZONO

Elimina batteri, acari, spore, muffe, funghi, pollini
Elimina batteri, acari, spore, muffe, funghi, pollini
Inattiva i virus
Inattiva i virus
Rimuove i cattivi odori
Rimuove i cattivi odori
Allontana insetti infestanti
Allontana insetti infestanti